PDA

Visualizza versione completa : Altro.. Help Configurazione Vbseo 3.2

Nunzio
10-06-2008, 08:24 PM
Poichè sono inesperto in ambiente SEO, volevo chiedere se qualcuno di voi che lo usa è così gentile da fornire una guida con le corrette impostazioni da applicare. Attualmente l'ho installato ed ho anche aggiunto il vBSEO Sitemap Generator. Però sia il Vbseo che il plug-in relativo li ho lasciati con le impostazioni di default. Se una guida del genere Vi porta via troppo tempo mi accontento anche di qualche screenshoot relativi alle vostre impostazioni dei vostri forum. Ciao, Nunzio

cionfs
10-06-2008, 08:32 PM
Di default è settato tutto nei migliore dei modi. Dovresti solo "giocare" con i follow w i nofollow :)

Lord of Diplomacy
10-06-2008, 08:41 PM
Nunzio, purtroppo ora come ora non abbiamo modo di sviluppare una guida completa per vBSEO, stiamo portando avanti veramente molti progetti. E' probabile però che più in la ne stileremo una.

Come dice cionfs, comunque, quando lo importi c'è già un'impostazione standard che fa funzionare tutto correttamente, se è questo che ti preoccupa.

cionfs
10-06-2008, 08:47 PM
Se tutto va bene, appena sarà tutto verificato, pubblicherò un mini-ebook dove c'è spiegato anche come configurare vbseo ;)

Nunzio
10-06-2008, 08:49 PM
Ok, se mi dite che quelle di default vanno bene vi prendo sulla parola :D Mal che vada se avrò qualche dubbio chiederò :) Grazie