PDA

Visualizza versione completa : Testo in una categoria

lapo
10-10-2008, 06:25 PM
ciao a tutti ho ancora delle domande....

allora io voglio aprire una nuova categoria e metterci un testo a sta categoria,xo normalmente il testo e visibile sulla sinistra del forum giusto?e io lo voglio mettere in mezzo...spero ke mi sn espresso bene... grz Norman

Norman
10-10-2008, 06:50 PM
Ecco qui lapo: Centrare i titoli delle vostre Categorie (http://www.vb-italy.org/showthread.php?t=236). :)

lapo
10-14-2008, 10:13 PM
ho fatto come riportato nel tuo suggerimento ma i titoli non si cambiano restono dv sono come mai?

Norman
10-14-2008, 10:52 PM
Sicuro di aver effettuato correttamente le modifiche indicate? La skin sulla quale hai effettuato la modifica è la stessa che stai usando quando visualizzi il forum?

lapo
10-15-2008, 12:51 PM
hmm penso di si..cm faccio a sapere se e la stessa skin?io ho cambiato il codice nel template forumhome_forumbit_level1_nopost

Norman
10-15-2008, 12:54 PM
Ad esempio, se hai modificato il template in una ipotetica skin chiamata 'Tua Skin', allora ti devi assicurare che quando visualizzi il forum, nella tendina in basso a sinistra del tuo forum, tu abbia selezionato la skin che hai modificato. Nel caso non sia questo il problema, allora ti invito a ricontrollare le modifiche fatte.