PDA

Visualizza versione completa : vB 3.8 Sezioni sballate

Giangy94
02-15-2009, 09:33 PM
Dopo aver usato il Forum Icons e aver modificato i templates ho questa situazione:

http://img7.imageshack.us/img7/930/immaginesx6.gif

Come risoolvo?:stanco:

Norman
02-15-2009, 11:30 PM
Ti ho modificato il post inserendo il link all'immagine, dato che nel post risultava troppo grande.. spaginando. Per quel che hai bisogno tu, dovresti risolvere andando in:

AdminCp -> Opzioni vB -> Opzioni Visualizzazione Lista Forum -> Dimensione Massima Titolo Ultima Discussione Inviata

Da lì controlli il numero di caratteri che viene visualizzato prima di tagliare il post. Ti consiglio personalmente di metterlo a 36.

Giangy94
02-16-2009, 04:18 PM
Purtroppo non funge Norman, si sistemano solo le categorie dispari cioè la prima, la terza e la quinta vanno a 36, la seconda e la quarta rimangono larghe:stanco::stanco:
Che faccio?:p

EDIT: mi sono accorto ke la quinta categoria è quella staff quindi non interessa:p
Riepilogando la 1 e 3 ok, la 2 e la 4 non vanno...uffi

Norman
02-16-2009, 04:32 PM
A questo punto penso dipenda unicamente dalla hack per le icone a fianco delle sezioni. Prova a disinstallarla.

Giangy94
02-16-2009, 04:35 PM
Adesso credo sia giusto fare un non breve riepilogo sulla situazione.
Oltre ad installare il plugin abbiamo modificato 3 templates e dopo averli modificati si è sballato tutto, ho provato a rimettere i template vecchi ma non c'è stato nulla da fare, tutto come prima. Disattivare il prodotto non è servito a nulla. ieri Nunzio mi ha consigliato una modifica ma neanche quella ha funzionato, mi sono rimaste così.
Ora vi chiedo...devo reinstallare il tema? e....Mi potete dare un sistema ottimale per inserire le ikone?
Ricordo inoltre che con altri temi(unite categorie) non abbiamo avuto questi problemi.

Norman
02-16-2009, 04:57 PM
Ok. Prima di correre facciamo altre prove.
Hai già provato ad inserire la larghezza delle colonne nello specifico template, come descritto qui: http://www.vbulletin.com/forum/showthread.php?t=156777?

Se crei una nuova skin (forzando il sistema ad usare i template di default), anche in quella ti da l'errore?

Se si, hai già provato a disabilitare globalmente tutti i plugin?

Giangy94
02-16-2009, 05:25 PM
1)Quello cambia la posizione delle scritte "forum", "Discussioni", ecc
2)Come ho detto funziona su tutti i temi non distaccati
3)Come si fa?

PS: Non credo ke la terzi funzioni... il problema deriva solo con le skin distaccate e questa era distaccata di suo...

Norman
02-16-2009, 05:44 PM
1) No, in questo thread (http://www.vbulletin.com/forum/showthread.php?t=156777) qui viene detto come impostare una dimensione fissa alle celle. In modo che non si regolino da sole, alcune volte sballando di categoria in categoria come nel tuo forum.

3) Apri il tuo file includes/config.php e all'inizio, subito dopo il <?php aggiungi questa linea di codice:

define('DISABLE_HOOKS', true);Salva e riuppa sul sever.
Per riattivarli, cancella quella linea.

PS: Si, anch'io credo che dipenda unicamente dal codice nei template. Ma non si sa mai.

Giangy94
02-16-2009, 06:06 PM
1)Mettendo quel codice non ho risolto niente
2)In quel Thread nella seconda parte di codice dove stanno 5 variabili da modificasre con la grandezza % modifica lo spazio fra i nomi detti sopra.
nei templates scritti non ho trovato questo codice:
<tr align="center">
<td class="thead">&nbsp;</td>
<td class="thead" width="100%" align="$stylevar[left]">$vbphrase[forum]</td>
<td class="thead" width="175">$vbphrase[last_post]</td>
<td class="thead">$vbphrase[threads]</td>
<td class="thead">$vbphrase[posts]</td>
<if condition="$vboptions['showmoderatorcolumn']">
<td class="thead">$vbphrase[moderator]</td>
</if>
</tr>

Mi dici in che templates si trova e in che riga?

PS: Non è che puoi venire a dare un occhiatina tu?

Norman
02-16-2009, 06:15 PM
Quel codice lo trovi o nel template forumhome_forumbit_level1_nopost o nel template FORUMHOME. Se vuoi che ci diamo un occhiata noi personalmente, puoi richiedere un servizio personalizzato da qui: http://www.vb-italy.org/servizi.php, inserendo i dati di un account con permessi amministrativi. ;)

Giangy94
02-16-2009, 06:37 PM
inviata richiesta, ci vorrà molto?

Norman
02-16-2009, 07:28 PM
Interverrò io al più presto.

Giangy94
02-16-2009, 07:57 PM
Grazie mille, speriamo in bene:(

Ducati87
03-01-2009, 01:04 PM
ragazzi ho lo stesso problema suo, ma seguendo la guida su vbulletin.com vedo che quei codici non ci sono e quindi non so come comportarmi di conseguenza.

Mi aiutate? :P

Norman
03-01-2009, 02:21 PM
Ducati87, leggi quel che ho scritto in un precedente post.

Quel codice lo trovi o nel template forumhome_forumbit_level1_nopost o nel template FORUMHOME.

Hai già controllato in entrambi i template?

Ducati87
03-01-2009, 09:01 PM
ho fatto come ha detto l'amico vb.com ma nonostante ciò nulla è cambiato.

Questo è il codice mio tutt'ora modificato:

<tr>
<td class="thead" style="width: 5%;">&nbsp;</td>
<td class="thead" style="width: 50%" align="$stylevar[left]">$vbphrase[forum]</td>
<td class="thead" style="width: 25%;" nowrap="nowrap">$vbphrase[last_post]</td>
<td class="thead" style="width: 10%; text-align: center;">$vbphrase[threads]</td>
<td class="thead" style="width: 10%; text-align: center;">$vbphrase[posts]</td>
<if condition="$vboptions['showmoderatorcolumn']">
<td class="thead">$vbphrase[moderator]</td>
</if>
</tr>

Norman
03-01-2009, 09:03 PM
Hai anche tu installata la hack per le icone per sezione?

Ducati87
03-01-2009, 09:44 PM
Hai anche tu installata la hack per le icone per sezione?
assolutamente no

Norman
03-01-2009, 09:50 PM
Per te Ducati penso sia relativo a questa impostazione:

AdminCp -> Opzioni vB -> Opzioni Visualizzazione Lista Forum -> Dimensione Massima Titolo Ultima Discussione Inviata

Prova ad inserire un valore basso e poi aumentalo fino a quando non sei contento della visulizzazione dell'ultimo post e della sua relativa colonna.

Ducati87
03-01-2009, 10:17 PM
grazie norman tutto risolto! ;)

Norman
03-01-2009, 10:28 PM
Bene! :)